L’estate è la stagione del tempo libero, delle giornate di relax in spiaggia, delle passeggiate in alta quota e delle belle uscite con gli amici. Che siate in spiaggia, in piscina, in montagna o in città, ricordatevi sempre di applicare buoni filtri solari e creme protettive per difendere la vostra pelle dai raggi UV e avere una carnagione luminosa.
Tra le novità beauty delle stagioni 2022 arriva direttamente in farmacia (e online) la nuova crema LeLang Eco Defence 50 SPF – una crema solare iper fluida per il viso che contiene le migliori soluzioni per la protezione della pelle ed è realizzata con ingredienti da agricoltura biologica.
Facile da applicare, basta spalmarla con piccoli movimenti circolari, è ideale da utilizzare prima dell’esposizione al sole oltre che come coccola quotidiana mattutina, grazie alla sua texture delicata è perfetta come base per il trucco oltre che come crema idratante dopo la rasatura.
Esatto, un prodotto unisex, dunque, dalla consistenza fluida e leggera, che penetra immediatamente e rilassa la pelle oltre che lenire l’epidermide arrossata grazie agli estratti biologici con cui è impreziosita.
Un semplice gesto che ringiovanisce il dècollète e conquista con una fresca e delicata nota di frangipane, un passo avanti nel mondo dei prodotti solari con complesso lenitivo Bio alta protezione SPF 50 UVA + UVB
Può essere applicata in qualsiasi momento della giornata e dell’anno: prima di uscire al sole durante l’estate, come base trucco ma anche come antimacchia, in aggiunta alla propria beauty routine, proprio grazie alla sua texture che la rende un solare viso leggero.
Una caratteristica unica nel genere solare che fa di Eco Defence 50 SPF di LeLang un solare da città.
Non una semplice crema ma un’emulsione solare iper fluida e idratante per il viso. Un passo avanti nel mondo dei prodotti solari con complesso lenitivo Bio alta protezione SPF 50 UVA + UVB
Tra i suoi ingredienti attivi troviamo il Pino Marittimo, un estratto di corteccia solubilizzato in diglicerima, l’ultima frontiera in tema di idratazione.
Protegge e lenisce la pelle attenuando la comparsa dei segni del tempo e combatte i danni dell’inquinamento quotidiano ( polvere urbana e interna) .
Ha proprietà anti-ossidanti che aiutano a rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle e a ridurre le infiammazioni dopo l’esposizione al sole; la Malva, utilizzata per curare la dermatite atopica, la couperose, le scottature solari o l’eccessiva secchezza.
Ancora l’Altea, conosciuta più comunemente come malva bianca, è apprezzata per la sua capacità di donare morbidezza, tonicità ed elasticità alla pelle e infine la Calendula, una delle piante più utilizzate in campo cosmetico, aiuta la rigenerazione di epidermide e derma ed è molto apprezzata per le sue proprietà lenitive e anti- arrossamento.
Una delicata nota olfattiva di frangipane, per questa crema che regala una ventata di freschezza.
ECO DEFENCE 50 SPF
Emulsione solare iper fluida per il viso ad alta protezione
Assorbe velocemente senza ungere la pelle
Effetti:
Ideale per tutti i tipi di pelle, Zcneica, grassa, sensibile
Contiene: Malva – Altea – Calendula Bio Complex, Pino Marittimo Extract
La trovi nelle farmacie e online a 29 euro
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…