Per la borsa Miu Wander, il brand del Gruppo Prada ha scelto una Star.
Niente meno che Sydney Sweeney, attrice di grande talento e influencer seguitissima nei social, basti pensare che il suo canale instagram registra 12 milioni di follower e i singoli post superano i 2 milioni di like.
Consacrata al successo grazie al ruolo di Cassie Howard nel Teen drama da record della HBO Euphoria, Sydney sin da giovanissima ha recitato in una vasta gamma di programmi e di film tra cui The White Lotus, The Handmaid’s Tale, un’escalation continua, la vedremo a breve in Madame Web, lo spin-off di Spider Man.
Bella, talentuosa e sexy, Sydney Sweeney ha anche un incredibile spirito imprenditoriale.
Ha iniziato a recitare nel 2015 e solo 5 anni dopo ha aperto la sua società di produzione Fifty – Fifty Films, che mette in luce registi, sceneggiatrici e autrici emergenti.
Nella vita, oltre alla moda, è un’appassionata di motori. L’avreste mai detto?
Bè, oltre a collezionare veicoli ama riparare e rinnovare ( sporcandosi le mani!) anche auto vintage. Ha addirittura un profilo su Tik Tok “@syds_garage ” interamente votato alla sua passione per le quattro ruote.
Ambassador e volto dei più blasonati brand di moda, incanta nell’ultima campagna di Miu Miu, fotografata da Tyrone Lebon, dove interpreta la nuova Miu Wander di Miuccia Prada che rilegge i codici della maison in una nuova prospettiva.
realizzata in pelle Matelassé, un segno distintivo di Miu Miu, la Wander sottolinea con le sue linee curve una femminilità onnipresente. La superficie morbida invita al tatto e il
comodo manico offre una praticità innata, fondendo pragmatismo e decorazione.
Wander, significa esplorare, abbandonarsi alla curiosità. Scoprire. Così lo spirito di ribellione impersonato dai personaggi di Sydney rispecchia la filosofia di Miu Miu, un lusso energizzato da una giovinezza che rompe le regole – il tratto distintivo della ragazza Miu Miu, qui in una nuova incarnazione.
In tutta la campagna, Sydney è riproposta nella sua vena artistica, immortalata in immagini che ricordano fotogrammi di film classici. Questi ritratti sembrano frammenti di una narrativa più ampia, enigmatica ed elusiva – alternando diversi contesti, stati d’animo e sentimenti, incoraggiando l’osservatore ad immaginare scenari e concepire trame. Ispirano la mente a vagare.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…