Con l’arrivo della bella stagione, Ferragamo richiama l’attenzione sull’iconica borsa Top Handle, attraverso una campagna digitale che ne sottolinea le caratteristiche più intriganti.
Il fascino della sua pelle dai colori infinitamente declinabili, l’unicità della chiusura e l’attenzione per il più piccolo dettaglio.
Nata negli anni ’90 dalla creatività dirompente di Fiammetta Ferragamo, è entrata sin da subito a far parte della whishlist del gentilsesso fino ad imporsi come una delle borse più ricercate al mondo.
Il suo design trapezoidale con manico superiore e patta frontale con chiusura Gancini è diventato l’emblema di uno stile pulito unito a tocchi scultorei, lo stile Ferragamo, appunto.
Non sono mancate negli anni innumerevoli sperimentazioni materiche, in edizione limitata, che l’hanno resa un’opera d’arte da collezione: legno, plexiglass, vimini, applicazioni floreali, sughero sostenibile …
Ispiratrice e ispirata, la stessa, ma sempre diversa, colorata, allegra, sofisticata ma ironica, la Top Handle incarna la sfaccettata essenza femminile, a partire dalla vastissima gamma di colori disponibili (Rosso, Beige, Cammello, Verde, Magnolia…), con la sua versatilità e l’innata eleganza, la Top Handle è adatta ai movimenti continui della contemporaneità. La tracolla inoltre, staccabile e regolabile, permette di portarla a mano o sulla spalla.
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