I colori portano allegria, anche nel make up e, per l’estate 2022 le tonalità del blu ma anche pervinca, glicine e rosa, si confermano un trend in forte crescita.
Sono il nuovo nero e se abbinati a tonalità come mattone e marrone, guadagnano in intensità e lucentezza.
Mascara, eyeliner e ombretti abbracciano i colori del cielo e del mare, le nuances vitaminiche ricordano i colori accesi della frutta e portano un tocco cool con l’arancio carico e il fucisa.
A far sognare le scatole da sogno con ombretti proposti in 12 colori, 6 dal ciascun lato, dal finish opaco, satinato e metallizzato, per sperimentare e giocare con arcobaleni impattanti.
Non mancano le tinte fluo per un make up ancora più scintillante.
Pennellate di colore rese ancora più luminose con glitter e strass che aumentano i giochi di luce, da abbinare ad eyeliner che evidenziano lo sguardo.
Un trucco super colorato che strizza l’occhio alle serie tv.
Tra le ultime novità arriva la collezione M.A.C. X Stranger Things, influenzata dalla serie TV di Netflix e disponibile dal 27 maggio 2022 in selezionati M·A·C Store e online sul sito per 8 settimane.
Una collezione completa, per occhi – labbra e viso – che gioca sul contrasto tra sfumature delicate e toni audaci per trasportarci nei tranquilli corridoi della Hawkins High o nel mondo extra-dimensionale del Sottosopra.
Se cerchi colorazioni extra,parti per un viaggio nello spazio con la palette di ombretti Mercury Retrograde. Con le sue 18 tonalità e le sue texture di ispirazione galattica dalle infinite possibilità, questa palette di Huda Beauty ti trasporterà verso l’infinito e oltre.
Gli ombretti giocano con combinazioni facili da usare: rame opaco, rosa, talpa dorato con tocchi di viola e di blu.
Ben 9 tonalità matt e vellutate, 6 tonalità cremose e metallizzate ultra brillanti cariche di riflessi elettrizzanti, 1 polvere scintillante dotata di perle di vetro e glitter argentati e 2 ombretti trasparenti multiriflesso per uno splendore multidimensionale.