Dopo Gigi Hadid, Kendall e Naomi Campbell, Burberry sceglie la top model Gisele Bündchen per la nuova adv.
Il monogram Thomas Burberry è stato presentato per la prima volta nel 2018 e da allora è stato un successo assoluto.
Stagione dopo stagione ha scelto super top model per raccontare le novità.
- Nel 2019 Gigi Hadid presentava le inconfondibili iniziali RB intrecciate nei toni del beige Burberry e del marrone.
- Nel 2020 Kendall ci raccontava le nuove sfumature di beige scuro, blu azzurro, grafite e cobalto con accenti arancioni.
- Nel 2021 la divina Naomi Campbell sorprendeva con accenti blu royal e grigio.
Oggi, ad interpretare le novità che ci faranno sognare quest’estate 2022 è la super top model Gisele Bündchen.
I protagonisti della campagna
Grande amica di Riccardo Tisci, Gisele non nasconde il suo entusiasmo nella realizzazione della campagna di Burberry “Ero così felice di rivedere Riccardo dopo così tanto tempo e girare con i miei dolcissimi amici Luigi&Iango è sempre un vero spasso. È stato così speciale passare del tempo con tutti, ci siamo divertiti così tanto sul set”.
Ed è proprio per dare vita al nuovo racconto che Riccardo ha lavorato con un team creativo iconico, tra cui i fotografi Luigi & Iango, la stylist Suzanne Koller e il truccatore Georgi Sandev.
Un lavoro di squadra, in famiglia, tra amici che si ritrovano per una adv che fonde passato e presente, per creare una collisione di iconicità rilessa nelle stampe.
Il classico check si fonde con il TB Monogram, motivo introdotto da Riccardo Tisci. La collezione per uomo e donna comprende una gamma di pezzi tra cui trench in gabardine, bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole.
Un misto di tradizione e modernità. Un’unione di icone, incentrata sul futuro.
La nuova collezione TB Summer Monogram è acquistabile online e in selezionati negozi Burberry.
Una proposta chic, rilassata, senza tempo e sempre alla moda, dove l’impeccabile eleganza britannica è riletta in chiave minimal e moderna.