Dopo Gigi Hadid, Kendall e Naomi Campbell, Burberry sceglie la top model Gisele Bündchen per la nuova adv.
Il monogram Thomas Burberry è stato presentato per la prima volta nel 2018 e da allora è stato un successo assoluto.
Stagione dopo stagione ha scelto super top model per raccontare le novità.
Oggi, ad interpretare le novità che ci faranno sognare quest’estate 2022 è la super top model Gisele Bündchen.
Grande amica di Riccardo Tisci, Gisele non nasconde il suo entusiasmo nella realizzazione della campagna di Burberry “Ero così felice di rivedere Riccardo dopo così tanto tempo e girare con i miei dolcissimi amici Luigi&Iango è sempre un vero spasso. È stato così speciale passare del tempo con tutti, ci siamo divertiti così tanto sul set”.
Ed è proprio per dare vita al nuovo racconto che Riccardo ha lavorato con un team creativo iconico, tra cui i fotografi Luigi & Iango, la stylist Suzanne Koller e il truccatore Georgi Sandev.
Un lavoro di squadra, in famiglia, tra amici che si ritrovano per una adv che fonde passato e presente, per creare una collisione di iconicità rilessa nelle stampe.
Il classico check si fonde con il TB Monogram, motivo introdotto da Riccardo Tisci. La collezione per uomo e donna comprende una gamma di pezzi tra cui trench in gabardine, bomber in misto seta, abiti in seta, camicie in cotone, costumi da bagno e occhiali da sole.
Un misto di tradizione e modernità. Un’unione di icone, incentrata sul futuro.
La nuova collezione TB Summer Monogram è acquistabile online e in selezionati negozi Burberry.
Una proposta chic, rilassata, senza tempo e sempre alla moda, dove l’impeccabile eleganza britannica è riletta in chiave minimal e moderna.
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