Con i suoi 229 anni di storia la Cedral Tassoni è un’istituzione e, non solo in Italia.
Con le particolari bottiglie in vetro a “buccia di agrumi” e i suoi aromi, la Cedrata è il fiore all’occhiello di questa storica azienda nata nel 1793 sul Lago di Garda e oggi di proprietà del Gruppo Lunelli.
Per l’estate 2022, Tassoni insieme a Nenette da forma ad un progetto affascinante che mixa moda e glamour.
Una collaborazione dal sapore fresco e dai toni vivaci, una capsule collection in edizione limitata dalla giocosa eleganza celebrata attraverso stampe e colori che strizzano l’occhio agli agrumi e alla natura.
A tal proposito “La collaborazione tra i due brand nasce a seguito dell’acquisizione di Cedral Tassoni da parte del Gruppo Lunelli e si inserisce nell’ambizioso piano di crescita che vuole confermare Tassoni come il luxury soft drink italiano per eccellenza”. – dichiara Simone Masè, Direttore Generale Gruppo Lunelli e Ceo Cedral Tassoni – “Vogliamo creare sinergie con altri settori affini al concetto di luxury per accrescere la brand awareness della marca”.
Vi ricordate le feste prematrimoniali in casa in cui venivano dati i regali ai futuri…
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…
Quando le temperature salgono e vestirsi diventa quasi un'angoscia, serve un abito pratico ma con…
Non solo cambiò per sempre la concezione della moda sensuale ed erotica, ma persino Google…