Crocevia di intrighi amorosi, con le sue camere vintage e i suoi lussuosi quanto discreti bungalow, lo Chateau Marmont, hotel di lusso al numero 8221, proprio all’angolo tra Marmont Lane e Sunset Boulevard, è da sempre sinonimo di riservatezza e stravaganza.
“Quello che succede a Chateau Marmont rimane a Chateau Marmont…” non è un semplice slogan, ma una certezza che lo ha fatto diventare “un club super esclusivo” sin dalla sua apertura.
Le sue camere nascondono i segreti degli attori più famosi di Hollywood di ieri e di oggi. Da Bette Davis a Lindsay Lohan, da J AX e Beyoncè, vi hanno soggiornato Jim Morrison , Grace Kelly, Judy Garland, per citarne alcuni.
Ci potevi trovare Julia Roberts e George Clooney come pure Chiara Ferragni e Fedez. Insomma, il jet set hollywoodiano e internazionale si da appuntamento proprio nel celebre Chateau Marmont.
” Non puoi visitare Los Angeles senza passarci” è un posto unico, mondano e misterioso, che da sempre affascina.
Un rifugio intimo e vivace che non poteva non sedurre la moda…Per la Cruise 2019, Gucci lo ha celebrato con una collezione dedicata dove capi e gli accessori raffiguravano l’immagine di Pan, fontana simbolo di Chateau Marmont e il nome dell’albergo stampato a caratteri gotici.
Non da meno, Sara Cavazza Facchini, Direttore Creativo di Genny, lo sceglie come meta per un viaggio intrigante nel West Hollywood e porta la sua collezione sullo splendore di Sunset Boulevard.
Un viaggio pindarico, ricco di luccichii, storia e creatività che strizza l’occhio delle atmosfere degli anni ’70 e ’80 e rilegge lo stile di Dive che hanno fatto la storia, in chiave moderna e iper-femminile.
Tutto è luminoso, proprio come i completi e i lunghi abiti in tessuti shine, su cui oggi fioriscono abbaglianti orchidee stampate, immancabile simbolo Genny.
Nella collezione bluse, bustier e tailleur sono portati a pelle. Un gioco di effetti luminosi stemperati da un touch maschile. Le texture lucenti regalano sensualità anche ai completi più strutturati, come pure i trench d’incanto perlaceo.
Irrinunciabili gonne mini, fluidi long-dress ma anche sinuose longuette nobilitano il corpo con spacchi e aderenze voluttuose, mai eccessive, fra bolerini dai profili scultorei e scolli esaltati da dettagli shine.
Il glamour fiorisce poi tra orchidee portate al collo con uno charme da diva Seventies.
Corolle che sbocciano su sandali con petali in pelle metal e suède, di morbida tridimensionalità .
che le scelte cromatiche: colori sorbetto dal lilla al verde menta, dal pesca al rosa baby. Immancabile icona di stile Genny, l’abito in maglia si rinnova nei colori e nei dettagli, fra scollature profonde e inserti plissé che ne definiscono la femminile architettura: pronta per il prossimo cocktail, sulle strade di Sunset Boulevard.
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…
Quando le temperature salgono e vestirsi diventa quasi un'angoscia, serve un abito pratico ma con…
Non solo cambiò per sempre la concezione della moda sensuale ed erotica, ma persino Google…
Il prodotto che ogni donna attendeva da anni finalmente è arrivato e costa meno di…