Questo autunno-inverno, la campagna di Vivienne Westwood è stata scattata da Juergen Teller per le strade intorno allo studio della stilista a Battersea. “«Negli ultimi anni abbiamo visto cambiare molto l’area di Battersea. Proprio accanto a noi, abbiamo assistito alla costruzione del campus del Royal College of Art, Design & Innovation. Abbiamo imparato a conoscere bene tutto, per questo abbiamo deciso di scattare qui dove abbiamo la nostra sede, dove tutto nasce» – Andreas Kronthaler, Direttore Creativo.
Proprio dall’altra parte del ponte rispetto alla boutique Worlds End, quelle che un tempo erano strade suburbane vittoriane intorno a Battersea Bridge Road sono ora un centro dinamico, fucina della prossima generazione di designer, artisti e creativi di livello mondiale.
Circondata da questa fiorente comunità, Vivienne Westwood mantiene la sua forte presenza con una nuova ondata di proposte fashion che riflettono lo spirito del tempo pur rimanendo fedeli alle radici ribelli del marchio e che nella campagna vengono raccontate da Courtney Love insieme alle modelle Ella Mooney,Maddie & Margo Whitley, Ola Rudnicka, Awak e a Isaac Wang.
Questa stagione, i pezzi di spicco includono abiti da sposa con balze e drappeggi; borse cool e collane vistose. Una “collezione è oltraggiosamente grandiosa, divertente e innovativa” come ha sottolineato la stessa Courtney Love, da che da sempre ama il duo creativo.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…