Dopo il sold out del primo drop Prada torna a stupire e si prepara alla replica con la seconda timecapsule NFT che arriverà negli store il prossimo 7 luglio 2022 alle ore 15. Una capsule super esclusiva, ogni drop è limitato a 50 articoli.
Se non lo conoscete ancora, si tratta di un evento mensile in cui un articolo esclusivo viene reso disponibile su prada.com per 24 ore, il primo giovedì di ogni mese.
Ogni articolo Timecapsule è associato a un numero di serie unico e viene consegnato all’interno di una scatola personalizzata. Acquistando la Timecapsule, i clienti potranno riscattare il corrispondente NFT, che sarà disponibile , in una seconda fase, anche per coloro che hanno acquistato un capo Timecapsule dal primo lancio. Per i fan di Prada si tratta di un’opportunità straordinaria per mettere le mani su articoli davvero unici.
Ai possessori di NFT vengono offerti vantaggi ed esperienze esclusive, oltre all’accesso ai futuri drop. Gli NFT della Timecapsule di Prada sono emessi sulla blockchain di Ethereum, per un’esperienza di utilizzo semplice e sicura. Inoltre, la soluzione e la tecnologia di Aura Blockchain Consortium per gli NFT agevoleranno il lancio del drop.
Appena lanciata, la collezione Timecapsule NFT ha registrato un rapidissimo sold out. Il lancio, avvenuto lo scorso 2 giugno in collaborazione con l’artista Cassius Hirst, è coincisa anche con la creazione del server “Prada Crypted” su Discord, che ha ottenuto un grande seguito consolidando l’impegno del marchio a costruire una comunità Web3.
La nuova camicia Timecapsule di Prada è stata creata all’insegna della sostenibilità, utilizzando tessuti provenienti dagli archivi del marchio. Queste stampe iconiche vengono trasformate in un design unico, perfettamente in linea con l’impegno di Prada per un approccio circolare.
Glamour e dal forte impatto, presenta una bordatura nera abbinata alla stampa tulipano di Holliday & Brown su una base di popeline di cotone. A questi materiali si aggiungono un tessuto jacquard “animalier” in broccato di seta e lurex e un tessuto jacquard con tordo (a fiori) in seta, proveniente da un archivio francese dell’inizio del XX secolo. Completano il design i dettagli in popeline a stampa “Loto” di ispirazione deco.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…