A Ischia Matilda De Angelis osa, divertendosi. Per lei il look 81 della sfilata “Love Parade” di Gucci a Los Angeles.
Dopo essersi imposta come una delle più promettenti attrici italiane degli ultimi anni, con i suoi lineamenti mediterranei e il suo carisma naturale, è diventata rapidamente una delle protagoniste della scena glamour internazionale.
Tanto che la giovane attrice ha rubato i flash dei fotografi all’Ischia Film Festival di quest’anno grazie al suo stile sicuro e audace.
Alla serata conclusiva della 20esima edizione della kermesse cinematografica – che ha visto la proiezione in anteprima Europea del suo ultimo film “Accross tht River into the forest” , tratto dall’ultimo romanzo di Ernest Hemingway – ha scelto di indossare un lungo abito estivo in pizzo verde salvia di Gucci.
Il top in stile regimental e la gonna a balze hanno giocato un abile combinazione di trasparenze, creando un effetto sartoriale “see-trough” allo stesso tempo seducente e insaspettato.
Dal suo esordio in “Veloce come il vento” nel 2016 ha sorpreso con performance eccezionali oltre che aver sempre incrementato il suo sex appeal.
Immortalata dai fotografi sui red carpet mentre sfoggia creazioni di Prada, Fendi e Gucci, riesce sempre a stupire con un tocco elegante di eccentricità e senso dello stile, tanto che sta rapidamente diventando uno dei volti nuovi più interessanti della moda.
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…
Il prodotto più atteso dell'anno è finalmente arrivato, rende i capelli lisci e impeccabili per…
Non bisogna rinunciare a un paio di jeans troppo largo. Con questi metodi, la stoffa…
Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…