Una serata incredibile per la finale di Aw Lab Is Me nell’impareggiabile cornice della Terrazza Martini di Milano.
Un Roof strepitoso, un dj set senza uguali con un parterre di vip fuori dal comune con tanto di diretta di Radio Deejay con Michele “WAD” Caporosso.
Fin dalla sua nascita nel 1958, su disegno dell’architetto Buzzi, la Terrazza si è imposta come la “lounge sul tetto di Milano” ed è diventata la scelta naturale per chi è alla ricerca di una vista mozzafiato o un assaggio della “Dolce Vita”.
Frequentata da Fellini e Monica Vitti, la Terrazza Martini pullula di storia, cultura e aneddoti, anche cinematografici.
Con la sua vista da cartolina, offre un’esperienza indimenticabile agli occhi, domina su una Milano frenetica di giorno e illuminata di notte, del palato con drink sofisticati e dell’udito con ottima musica.
Ed è proprio in questa location da sogno che qualche giorno si è svolta la serata finale di Aw Lab Is Me Music Edition 2022, il contest dedicato a tutti i giovani talenti che vogliono intraprendere la carriera artistica nel mondo della musica, con la partecipazione speciale di Manuelità Hell Raton.
Un format che piace sempre di più, come sottolinea David Pujolar Segura, Amministratore di Aw Lab, cresciuto negli anni e che per quest’ultima edizione ha visto la partecipazione di ben 4.000 candidati tra Italia e Spagna oltre ad aver consentito ai finalisti selezionati di partecipare ad un vero e proprio percorso formativo.
Una visione aperta, attenta e ricca di entusiasmo quella di David Pujolar che, attraverso la satisfaction del cliente e la crescita del network store in Europa ( sono oltre 250 in Italia, ben 53 in Spagna e a breve ci sarà la prima apertura in Portogallo) e una crescente customizzazione del prodotto tramite App, sta consentendo ad AW LAB di diventare un vero e proprio punto di riferimento internazionale per il segmento sport style.
Un’attenzione per i giovani che questa sera unisce sonorità e talento, bellezza e ricerca, a testimoniare uno stile nuovo e dinamico che si conferma vincente e aperto.
Lo studio, l’impegno, la crescita, caposaldo di Aw Lab, trovano massima espressione nell’Academy che si è avvalsa di Masterclass sui temi principali che un artista deve saper affrontare con professionalità, dalla scrittura allo styling.
I ragazzi sono stati accompagnati in questa esperienza esclusiva da artisti noti al grande pubblico e da coach professionisti.
Tra i primi Ana Mena, Casadilego, e Il Tre, protagonisti di queste lezioni esclusive insieme ad altri grandi professionisti della scena musicale, esperti coach guidati dalla radio personality Michele “WAD” Caporosso e supportati dalle etichette musicali coinvolte nel progetto.
I quattro talent special guest, insieme ad Anna, sono stati anche i volti della campagna di lancio scattata da Cosimo Buccolieri.
In Spagna il progetto vanta la collaborazione di radio Primavera Sound che ha supportato il contest attraverso le call to action di artisti molto amati dal pubblico spagnolo.
La finale di AW LAB Music Edition 2022 si è tenuta a Milano presso Terrazza Martini. Special guest dell’evento Manuelito Hell Raton che, alla presenza di Anna e Casadilego, ha omaggiato della sua presenza i tre vincitori del contest: Martina Morlano, Giovanni Giardina e Mario Luis Guardado Novais.
I tre campioni godranno della collaborazione di AW LAB per la loro promozione artistica, partecipando a campagne ed eventi del brand lungo un intero anno.
La diretta di Radio Deejay con Michele “WAD” Caporosso ha consentito la diffusione nazionale deIla finale milanese, il primo palcoscenico di rilievo di questi giovani artisti e delle loro canzoni.
“L’edizione 2022 di AW LAB IS ME Music Edition è stato, innanzitutto, un percorso di formazione che i finalisti hanno avuto a disposizione attraverso la partecipazione degli entourage degli artisti giudici del progetto. L’evento di chiusura, con la partecipazione speciale di Manuelito Hell Raton, ci ha concesso di premiare i tre finalisti e condividere la chiusura di questo progetto insieme ai brand che ci hanno accompagnato e tutti i protagonisti che hanno reso unico, anche quest’anno, un evento di grande richiamo e a cui hanno partecipato ben 4.000 ragazzi tra Italia e Spagna” Antonio Marrari Head of Marketing AW LAB.
AW LAB è supportato nel progetto da adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Era Cap e Eastpak che si sono resi protagonisti sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…