La sposa Nicole Couture 2023 è una donna che non vuole essere seconda a nessuno nel giorno del suo matrimonio e afferma la propria unicità attraverso silhouette scenografiche, fiori scintillanti e ricami luccicanti.
Dopo aver sfilato durante la Settimana della Moda Sposa di Milano e Barcellona, la collezione “Symphony Of Arts” arriva quest’estate in anteprima nei negozi Nicole Milano.
Un’ampia selezione pensata per una sposa contemporanea che non rinuncia a sentirsi una moderna principessa nel giorno del suo matrimonio.
Texture sofisticate e intagli di pizzo avvolgono la silhouette con una luce preziosa. Combinazioni equilibrate di organza, ricami e fiori danno movimento a un abito moderno e senza tempo.
Negli abiti da sposa più romantici i bustier sono tempestati di pietre e cristalli mentre, nella proposta più minimal le scollature geometriche sono rivisitate con tagli moderni e schiene scoperte.
A dare quel tocco scenografico in più ci pensano le maniche a sbuffo in leggerissima organza, grandi fiocchi glitter e maestose mantelle cattedrale con collo alto.
La nuova collezione “Symphony Of Arts” di Nicole Couture 2023 è un incontro di arte e tecnica.
Fiocchi glitter e dettagli Couture per una sposa moderna
Trame raffinate e intagli di pizzi – La Nuova Collezione Nicole Couture 2023 stupisce con sofisticate combinazioni di organze garzate e ricami hand-made che adornano le silhouette femminili avvolgendo la sposa con una luce preziosa e moderna
L’incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano un abito senza tempo, nonostante la modernità dei tagli renda lo stile decisamente contemporaneo.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…