Settembre è tempo di moda, musica, bellezza e divertimento.
L’agenda degli appuntamenti più glamour è fittissima ma non tutti sono su invito esclusivo, anzi.
Uno dei migliori, dei più attesi e seguiti è aperto al pubblico! Basta accedere al sito ( qui il link) per tutte le informazioni sui biglietti.
Siete pronti a due giorni fitti di allegria e divertimento?
Ritorna PLUG-MI, il festival che celebra la urban culture e si svolgerà il 10 e 11 settembre dalle 12.00 alle 22.00 presso Superstudio Più a Milano.
L’evento, ideato e promosso da Fandango Club Creators, presenta un palinsesto unico con le esibizioni di Shiva, Rhove, Slait & Miles e dei Planet Funk, mettendo in scena le novità più creative e fuori dagli schemi dal mondo dell’arte, della musica, dello sport e della moda.
AW LAB sarà grande protagonista dell’evento e Official Retail Partner di PLUG-MI con uno spazio espositivo tra i più ampi del festival, un luogo deputato al racconto pieno della urban culture attraverso le esclusive ed inedite attività dei suoi partner internazionali.
“Non poteva che essere AW LAB il centro nevralgico di un festival che racconta la urban culture, rivelandone valori e trend. Abbiamo pensato ad uno spazio dove accogliere i nostri partner internazionali e metterli in condizione di presentare le loro principali novità e interagire con il pubblico dell’evento.
AW LAB si è contraddistinta da sempre per la capacità di dialogare con il proprio pubblico, diventando un punto di riferimento per il coinvolgimento culturale e sociale delle nuove generazioni con il nostro mondo, per loro sempre più fondamentale”. David Pujolar General Manager di AW LAB.
Alle iniziative di AW LAB si aggiungono attività che spaziano dal mondo dei tattoo, alla musica, agli NFT e alla street art in generale, ad ogni riferimento culturale della urban culture, una line up di micro eventi che fanno di PLUG-MI un evento unico ed irripetibile per la GEN Z e non solo.
PLUG-MI è un evento aperto al pubblico che può contare su una serie di partner di primo piano come MICAM Milano, il salone internazionale delle calzature, socio nello sviluppo del format, con l’obiettivo di consolidarne il ruolo di evento di riferimento in Italia per l’intera industry dellasneaker culture grazie al contributo di Assocalzaturifici e Radio105 come Official Radio che vedrà la presenza di Moko, MC della manifestazione, che con Fabio B firmerà anche i dj set serali con la musica più forte della scena trap, rap e r&b direttamente dal programma Bsmnt 105.
Il brand di Barcellona CUPRA sarà automotive partner della manifestazione con il CUPRA Main Stage, ed infine Corriere dello Sport e TuttoSport saranno Editorial Partner.
Per maggiori informazioni, il palinsesto completo e per acquistare il biglietto d’ingresso per accedere all’evento visitare il sito www.plug-mi.com e la pagina Instagram @plug_mi
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…