Il rientro dalle vacanze non è facile, il ritorno a scuola poi… meglio non parlarne…ma, se cerchi qualcosa che renda meno difficile il tutto, inizia con un bel respiro e un grande sorriso, aggiungi un tocco di design ed il grosso è fatto!
Lo sa bene Cheerz , realtà di rilievo in Europa nella stampa fotografica da mobile e che dal 2012 si definisce una “stampante di sorrisi”.
L’azienda immortala i momenti preziosi della vita con pochi click dal proprio smartphone.
Cheerz stampa i sorrisi e i ricordi di oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo che amano la semplicità della sua interfaccia, l’originalità e la qualità dei suoi prodotti.
Le box Cheerz oggi si rinnovano per il nuovo anno scolastico, e non solo. Il prodotto simbolo del brand evolve e torna per il back to school con nuovi colori pop per valorizzare i ricordi dell’estate e quelli che verranno. Grazie ai loro nuovi formati e all’etichetta sul bordo, le nuove box sono pensate per essere collezionate perfettamente allineate in una libreria.
La proposta è composita, per soddisfare le esigenze di tutti. La Cheerz Box Retro ha un look retro bicolore. La Big Fat Box è l’oggetto perfetto per raccontare storie piccole e grandi ma molto ben documentate, infatti contiene fino a 250 foto. La Cheerz Box Classic, è un oggetto senza tempo, la scatola dei ricordi per eccellenza ed è disponibile in tre nuovi colori. The Very Little Box, una piccola scatola nata per portare con sé ricordi e affetti, pratica da tenere in borsa o nel portafoglio. Contiene miniature personalizzabili al 100% con una grande varietà di cornici, dal vintage alla fantasia per rendere ancora più unici i ricordi più importanti.
Anche quest’anno Cheerz mette a disposizione sulle sue piattaforme online il souvenir dei souvenir, il mitico magnete da frigo, personalizzato, unico ed esclusivo, perché ideato e prodotto con le foto originali delle vacanze. A forma di cuore, vintage, quadrato, rettangolare, esagonale o in stile fototessera, la calamita Cheerz può essere prodotta in box da 5 a 9 foto e consegnata in pochissimi giorni, anche uno solo dall’ordine.
Tutti i prodotti Cheerz si creano e si acquistano in pochissimi secondi e senza bisogno di nessun particolare skill di grafica, con grande facilità e immediatezza.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…