Pandora svela il lancio della sua prima collaborazione artistica con Keith Haring.
Ben 12 gioielli, tra cui 8 charm e un bracciale, due anelli, una collana oltre un paio di orecchini che richiamano le opere simboliche del visionario artista, come il cane che abbaia, il piccolo angelo e i suoi tratti spessi.
Una collezione unica che parmette a chi la indossa d portare con sè il proprio pezzo di storia dell’arte e di fare colpo con monili dai toni vivaci, una linea fatta da un mix di metalli che riprende i tratti spessi e i tipici colori che in passato decoravano le strade di New York.
Ed è proprio la vita della periferia di New York negli anni ’80 e che ha ispirato lo stile pop art di Keith Haring a dare colore anche alla campagna.
Dai rapper emergenti, ballerini di break-dance, skateboarder e frequentatori di discoteche ai giocatori di basket e batteristi, la campagna Keith Haring x Pandora incapsula la contagiosa energia del “Zeitgeist”, che ha plasmato le opere più iconiche dell’artista. La campagna vuole evidenziare la continua influenza di Keith Haring sulla nostra cultura e celebrare la sua visione pionieristica secondo cui l’arte appartiene a tutti, allineata alla promessa di Pandora di creare gioielli accessibili che spingano chiunque a esprimere sé stesso a modo proprio.
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