Verde o bianco con elementi luminescenti, cinturino in pelle e cassa interna in ferro dolce per la schermatura dall’irradiazione di campi magnetici.
Il brand di segnatempo che incanta con oggetti strepitosi sceglie Milano per raccontare le sue novità all’interno di un evento che si annuncia un vero e proprio viaggio nel mondo del brand e nella sua attualità.
All’interno di una delle location più suggestive della Capitale della Moda, il Salone dei Tessuti di via San Gregorio, si potranno ammirare i nuovi modelli in ceramica colorata e scoprire i segreti della manifattura svizzera di Alta Orologeria.
Non solo, IWC completerà l’esposizione della collezione Top Gun con due nuovi modelli di Ceratanium® e ceramica nera presentati da poco al salone dell’orologeria di Ginevra.
Sotto i riflettori il Pilot’s Watch Chronograph 41 Top Gun Ceratanium® , il primo cronografo da 41 mm totalmente in Ceratanium® ed il Big Pilot’s Watch in ceramica di ossido di zirconio nera.
Ad arricchire questo viaggio all’insegna del bello e dell’eccellenza anche un’eccezionale selezione di Alta Orologeria e di preziosi segnatempo portati direttamente dal Museo di Schaffausen, eccezionalmente esposti a Milano per questo esclusivo evento dove gli ospiti potranno anche partecipare ad una WatchmakingClass, un vero e proprio corso di orologeria che prevede lo smontaggio e il rimontaggio di un movimento di un orologio meccanico, grazie alla presenza e alla guida attenta di un maestro orologiaio IWC.
Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…
Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…
Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…
Le scarpe da barca non sono solo per chi va in mare. Negli anni hanno…
C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…