L’Eicma scalda i motori e si prepara a conquistare gli appassionati delle due ruote.
Il Salone del Ciclo e Motociclo ( Milan Motorcycle Show) si conferma la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento del settore e non solo.
Quest’edizione a Rho Fiera sono tante le novità in agenda, anche fashion.
Nello stand Honda sarà possibile toccare con mano la capsule collection realizzata in partnership con Dsquared2.
Una proposta comoda e dannatamente cool, dall’animo ribelle, che racchiude tutta la voglia di libertà che si respira ad andare in moto su una strada, percorrendo miglia e miglia.
Ed ecco l’iconico logo alato di Honda in rosso o bianco che si spiega con strisce leggere su t-shirt, felpe, giacche e pantaloni.
Un abbigliamento sporty chic dannatamente cool che include anche cappelli da baseball e capispalla, tra cui un giubbotto da motociclista ibrido con maniche in pelle, ciascuna rifinita con ali rosse e fasce bianche, verdi e blu, oltre la scritta Honda nera su bianco che corre veloce lungo il polso per poi diventare DSQ2 sull’altra manica.
Dallo sportivo al classico, i loghi sono protagonisti degli outfit di un guardaroba perfetto per cavalcare il tramonto indossando capi pensati per proteggere chi li indossa e rendere impeccabile il suo stile.
Per poterla provare? Bisognerà aspettare gennaio 2023, quando verrà ufficialmente distribuita sul mercato.