Se sei tra i nostalgici della moda degli anni ’90, questo Natale potrai vivere la magia dei suoi colori grazie alla recente collaborazione tra Patta e Tommy.
I due brand rendono omaggio al patrimonio streetwear, al melting pot di New York e allo spirito hippy nella nuova capsule dall’animo deciso, ricca di capy preppy rielaborati per una vestibilità rilassata e senza tempo, mentre il logo Patta e l’emblema Tommy sono mixati in t-shirt e felpe con cappuccio.
La giacca varsity presenta una nuova grafica che evidenzia il 1993, un anno cruciale nella storia dell’hip-hop. La collezione utilizza la riconoscibile palette di colori vivaci di Tommy e si fonde con toni più morbidi ispirati a Patta. PattaXTommy è composta da 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 a New York.
La brand campaign ha come protagonisti gli artisti di New York Wiki (@wikset) e Mike (@mikelikesrap), a rappresentare la rinascita dell’hip-hop. Il duo ha creato un brano originale intitolato “One More”, prodotto dal famoso produttore musicale The Alchemist (@alanthechemist). Il vinile 12” in edizione limitata contiene vari mix, tra cui una versione pulita, una sporca e una strumentale, oltre a due tracce aggiuntive di Mike e Wiki solisti.
Le tendenze tappeti 2025 parlano chiaro in fattore stile, materiale e colori: tutti vividi e…
Con l'arrivo delle giornate più calde, è inevitabile pensare ai capi estivi che tanto ci…
Questi tre articoli sono perfetti per la festa della mamma. Si tratta di piccoli doni…
Pensavamo che il marrone fosse un colore da lasciare nell’armadio fino a ottobre, ma un…
Se pensi che una T-shirt bianca valga l’altra, forse è il momento di rivedere l’armadio.…
Punta ora su questi frutti di stagione e dimagrire sarà davvero semplice: puoi farne una…