Elegante, misterioso, seducente. Da sempre il nero viene associato ad un’aura di mistero e sensualità, e, per questo autunno inverno 2022 diventa il protagonista della collezione perfetta per la sera di Pennyblack.
Un gurardaroba intrigante che conquista con silhouette monocromatiche che si stagliano a contrasto sui marmi bianchi e gli stucchi pastello di architetture classiche.
Una seduzione di giochi velati dove flash di luce nitida rivelano dettagli decisivi: trame floreali in lavorazione jacquard, contrasti di lucido e opaco, bagliori di micro borchie all-over. Un nuovo glamour prende forma.
Femminilità senza compromessi, dunque, per gli abiti dal design incrociato, che sfiorano il corpo con drappeggi leggeri e delineano la vita.
Per le occasioni più importanti? Arriva in aiuto lo stile da gran soirée con la tuta a pantaloni palazzo, lo smoking di linea fluida e il tailleur pantalone dall’impeccabile taglio slim.
A completare questo look pulito e intrigante allo stesso tempo ci pensano cinture con fibbia gioiello, chain bag e stivali a tacco sottile, ultra chic!
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…