Elegante, misterioso, seducente. Da sempre il nero viene associato ad un’aura di mistero e sensualità, e, per questo autunno inverno 2022 diventa il protagonista della collezione perfetta per la sera di Pennyblack.
Un gurardaroba intrigante che conquista con silhouette monocromatiche che si stagliano a contrasto sui marmi bianchi e gli stucchi pastello di architetture classiche.
Una seduzione di giochi velati dove flash di luce nitida rivelano dettagli decisivi: trame floreali in lavorazione jacquard, contrasti di lucido e opaco, bagliori di micro borchie all-over. Un nuovo glamour prende forma.
Femminilità senza compromessi, dunque, per gli abiti dal design incrociato, che sfiorano il corpo con drappeggi leggeri e delineano la vita.
Per le occasioni più importanti? Arriva in aiuto lo stile da gran soirée con la tuta a pantaloni palazzo, lo smoking di linea fluida e il tailleur pantalone dall’impeccabile taglio slim.
A completare questo look pulito e intrigante allo stesso tempo ci pensano cinture con fibbia gioiello, chain bag e stivali a tacco sottile, ultra chic!
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…