La prima tappa del Tour Giorgio Armani Neve parte da una Saint Moritz innevata.
A sfilare una selezione di capi e accessori dedicata ai momenti da vivere in montagna, focalizzata sull’outerwear e lo sport, che rispecchia lo stile e l’eleganza del marchio con una forte impronta heritage. La collezione, che era stata lanciata negli anni ’90, è connotata da un richiamo al design essenziale di quegli anni, proponendo palette eleganti, lavorazioni accurate e materiali ricercati.
Con il suo design distintivo che incontra perfettamente lo stile del brand, lo spazio è diventato teatro naturale per lo show, amplificando lo spazio circostante grazie alla struttura con sedute in legno, il rivestimento esterno di pannelli a specchio e i dettagli in metallo in oro chiaro.
L’evento Giorgio Armani Neve, realizzato con la collaborazione dell’Ente del Turismo Svizzero, è stato, inoltre, progettato in modo da minimizzare il suo impatto ambientale e include il supporto con una donazione a donazione “MortAlive”, progetto svizzero nato per la tutela dei ghiacciai e per garantirne la salvaguardia a lungo termine in tutto il mondo.
Le prossime tappe?
In altre prestigiose località sciistiche d’Europa: Megève (dal 6 dicembre 2022 al 30 marzo 2023), Verbier (18 dicembre 2022 al 18 marzo 2023) e infine Courchevel (dall’11 febbraio al 7 aprile 2023).
Diletta Leotta si è mostrata con una perfetta "glass skin": levigata e luminosissima. Come l'ha…
Più che mai visti sinora, è la nuova generazione a non conoscerle, ma le mattonelle…
Ti innamorerai di questo abito rivelazione di tutta l'estate con la firma incredibile di Stradivarius:…
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…