Motivi svela “Time to Party, Again!”, una capsule di questo Autunno/Inverno 2022 totalmente dedicata alle feste.
Dai classici del guardaroba ad una proposta super cool, Motivi seduce con una selezione di look ad alto tasso glamour che possono essere adattati con una varietà di stili in differenti occasioni; dai più minimal per un effetto understated a quelli carichi di luccichii, con paillettes e dettagli scintillanti, per serate mondane.
Ed ecco mini-abiti sequin, completi, blazer e pantaloni per un aspetto più formale, top e pencil-skirt per un tocco femminile, tutti nei colori argento, nero o ruby-red .
Per Natale e Capodanno anche la maglieria si veste a festa con “Precious Knitwear”, fatta di lana di estrema qualità con applicazioni di cristalli che si prestano sia a look casual che ad outfit iper-sofisticati soprattutto se abbinati ai sensualissimi slip dress in raso.
E proprio il raso è stato scelto da Motivi come protagonista della capsule per rendere suadenti anche i capi più semplici come gli abiti sottoveste. Infine la collezione accessori “The Christmas Edition” presenta tre modelli iconici delle Borse Double Love con borchie ed effetti laminati
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…