PUMA e il calciatore Memphis Depay hanno presentato oggi la loro prima collezione in collaborazione con il brand di abbigliamento Blind and Deaf To The World (BADTTW). La linea, realizzata dalla sublabel di Memphis Depay Clothing (MDC), è stata ideata da Depay stesso e comprende t-shirt, giacche e track pants.
I capi, dai colori neutri e con lavaggi in blu, sono stati personalizzati con il logo di PUMA e quello di BADTTW, disegnato da Depay. La collezione, che rappresenta la passione di Depay per la moda e per le nuove generazioni, sarà disponibile su PUMA.com, nei negozi del brand e presso alcuni rivenditori selezionati.
BADTTW, ovvero “cieco e sordo al mondo“, è il motto di Depay durante le partite di calcio, un’allusione alla sua celebrazione del goal con le dita in entrambe le orecchie, ma anche una filosofia di concentrazione e di rifiuto della negatività.
Oltre a ispirare i giovani a inseguire i propri sogni, il marchio sostiene anche associazioni benefiche in Ghana che aiutano bambini con problemi di udito e vista.