PUMA e il calciatore Memphis Depay hanno presentato oggi la loro prima collezione in collaborazione con il brand di abbigliamento Blind and Deaf To The World (BADTTW). La linea, realizzata dalla sublabel di Memphis Depay Clothing (MDC), è stata ideata da Depay stesso e comprende t-shirt, giacche e track pants.
I capi, dai colori neutri e con lavaggi in blu, sono stati personalizzati con il logo di PUMA e quello di BADTTW, disegnato da Depay. La collezione, che rappresenta la passione di Depay per la moda e per le nuove generazioni, sarà disponibile su PUMA.com, nei negozi del brand e presso alcuni rivenditori selezionati.
BADTTW, ovvero “cieco e sordo al mondo“, è il motto di Depay durante le partite di calcio, un’allusione alla sua celebrazione del goal con le dita in entrambe le orecchie, ma anche una filosofia di concentrazione e di rifiuto della negatività.
Oltre a ispirare i giovani a inseguire i propri sogni, il marchio sostiene anche associazioni benefiche in Ghana che aiutano bambini con problemi di udito e vista.
Il look "coastal grandma" è la tendenza che trasforma ogni giorno in vacanza, con capi…
Molti fedeli sostenitori di Papa Francesco hanno già trovato critiche da esprimere nei confronti di…
Non avrai più bisogno di nessun filtro grazie a questo fondotinta: copre alla perfezione rughe,…
Se hai sempre sognato di possedere un'amaca adesso ne hai la possibilità: questa non ha…
Con la GG marmont ci prepariamo a vivere una nuova era dell'arte firmata GUCCI: autentiche,…
Dopo i quarant’anni, il viso cambia direzione e certi errori di make-up diventano più evidenti.…