In attesa delle feste natalizie, diverse celebrities hanno optato per l’eleganza e il fascino dei capi lingerie firmati Intimissimi per i loro look più sensuali e preziosi. Il colore rosso è stato il protagonista indiscusso, ma anche le proposte in nero arricchite di strass e in argento hanno conquistato gli armadi delle personalità più influenti del web.
La lingerie è un elemento fondamentale dell’abbigliamento di ogni donna, anche durante le feste. Oltre a sottolineare la sensualità e la femminilità, la scelta di capi di qualità e di design può contribuire a regalare una sensazione di comfort e benessere.
Completini che si intravedono sotto gli outfit, body abbinati a gonne e corsetti usati come top brillanti: questo è il modo in cui l’imprenditrice Chiara Ferragni ha interpretato la corsetteria di Natale di Intimissimi.
Da Elisabetta Canalis e Beatrice Valli a Paola Di Benedetto, da Giulia Gaudino a Eleonora Incardona, fino a Daniela Collu e Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica: le più fedeli amiche del brand non hanno saputo resistere al fascino della lingerie preziosa della collezione natalizia di Intimissimi, scegliendola per sentirsi belle e speciali durante le feste.
La lingerie, quindi, diventa un elemento fondamentale per completare il look con un tocco di malizia senza rinunciare a sentirsi a proprio agio durante le serate con amici e familiari. Scegliere capi di qualità, come quelli proposti da Intimissimi, significa optare per un comfort duraturo e per un tocco di eleganza in più.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…