La Pre Fall 2023 di Ferragamo è la collezione perfetta per chi cerca uno stile glamour e disinvolto al tempo stesso. Disegnata da Maximilian Davis, questa collezione si ispira a diverse località, spazia dalle vette innevate dietro le colline di Hollywood alle aride terre del deserto, esplorando e armonizzando i contrasti tra climi e pesi diversi.
Unendo calore e sensualità a uno spirito più freddo, fatto di luci e ombre, la collezione abbraccia una nuova sensualità che si esprime attraverso drappeggi, chiffon e tagli negli scolli, long-john ultra-aderenti in cashmere e accenti di rosso Ferragamo.
I dettagli sono curati nei minimi particolari, dalle finiture extra lucenti alle silhouette minimaliste realizzate con materiali speciali.
Gli accessori, come la borsa Wanda e le scarpe da donna con décolleté dalle punte molto lunghe e tacchi obliqui, aggiungono un tocco di desiderio e magnetismo quotidiano al look. Anche il dettaglio Gancini sui tacchi delle scarpe si tinge di nuovi colori, rendendo omaggio alla creatività di Salvatore Ferragamo e alla storia del brand.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…