Prada saluta l’arrivo del nuovo anno con un’esclusiva novità per i fashion addicted. Il 5 gennaio 2023, infatti, sarà svelato l’ottavo drop della collezione Timecapsule NFT, una linea in edizione limitata che, come sempre, sarà abbinata a un NFT.
La camicia Timecapsule di gennaio, dal nome “INTERFERENZA OTTICA ART PRINT BY ENZO RAGAZZINI 1969”, presenterà una stampa realizzata nel 1969 dall’artista italiano Enzo Ragazzini, utilizzando la tecnica dell’interferenza otticautilizzando dispositivi meccanici di propria invenzione (il “piano rotante” per i motivi circolari e il “tamburo rotante” per i motivi orizzontali). Questo processo è stato poi digitalizzato nel 2017.
La tasca anteriore della camicia in popeline sarà decorata con il logo a triangolo smaltato di Prada, mentre sul retro troverà posto una decalcomania con la scritta “JANUARY”.
I membri della community “Prada Crypted” di Discord, riservata ai possessori di NFT della collezione Timecapsule, avranno l’opportunità di partecipare insieme a un ospite a un’esperienza Prada esclusiva a Milano e riceverà un invito per la sfilata Prada Uomo Autunno/Inverno 2023 in programma il 15 gennaio.
Prada, con il lancio di questa nuova collezione, dimostra ancora una volta di saper unire l’innovazione tecnologica alla creatività del fashion system, offrendo ai propri fan l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili. Non ci resta che attendere il 5 gennaio per scoprire tutti i dettagli di questa nuova Timecapsule NFT.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…