Prada saluta l’arrivo del nuovo anno con un’esclusiva novità per i fashion addicted. Il 5 gennaio 2023, infatti, sarà svelato l’ottavo drop della collezione Timecapsule NFT, una linea in edizione limitata che, come sempre, sarà abbinata a un NFT.
La camicia Timecapsule di gennaio, dal nome “INTERFERENZA OTTICA ART PRINT BY ENZO RAGAZZINI 1969”, presenterà una stampa realizzata nel 1969 dall’artista italiano Enzo Ragazzini, utilizzando la tecnica dell’interferenza otticautilizzando dispositivi meccanici di propria invenzione (il “piano rotante” per i motivi circolari e il “tamburo rotante” per i motivi orizzontali). Questo processo è stato poi digitalizzato nel 2017.
I membri della community “Prada Crypted” di Discord, riservata ai possessori di NFT della collezione Timecapsule, avranno l’opportunità di partecipare insieme a un ospite a un’esperienza Prada esclusiva a Milano e riceverà un invito per la sfilata Prada Uomo Autunno/Inverno 2023 in programma il 15 gennaio.
Prada, con il lancio di questa nuova collezione, dimostra ancora una volta di saper unire l’innovazione tecnologica alla creatività del fashion system, offrendo ai propri fan l’opportunità di vivere esperienze indimenticabili. Non ci resta che attendere il 5 gennaio per scoprire tutti i dettagli di questa nuova Timecapsule NFT.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…