Tiffany & Co., la famosa gioielleria di lusso fondata a New York nel 1837, svela il lancio globale della sua nuova collezione Tiffany Lock. Oltre ai bracciali Lock presentati negli Stati Uniti lo scorso settembre, la collezione ora include anche una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa, con nuove varianti che verranno mostrate nel corso dell’anno.
La collezione Lock è caratterizzata da un elegante meccanismo girevole che permette di aprire e chiudere i gioielli, e rappresenta sia un tributo all’importante heritage della Maison oltre che un’innovazione nel campo dei bracciali. Lo speciale meccanismo girevole della chiusura, richiama proprio la funzionalità del lucchetto e ha richiesto oltre un anno di lavoro per il suo sviluppo.
Per questo lancio Tiffany & Co. ha riconfermato ROSÉ, la famosa cantante della girl band BLACKPINK, come brand ambassador per la campagna pubblicitaria della collezione. Negli scatti ROSÉ indossa bracciali Lock tempestati di diamanti, esaltando la versatilità e lo stile deciso della collezione. ROSÉ rappresenta la moderna donna Tiffany e trasmette un’energia che ben si adatta allo spirito della collezione.
La campagna pubblicitaria vede inoltre la partecipazione di un talento maschile, in linea con la volontà di Tiffany & Co. di creare una collezione all-gender, il cui motto è proprio “No rules. All Welcome” .
Una collezione versatile, che si presta a brillare in svariate occasioni. Gli anelli, ad esempio, possono essere indossati come fedi nuziali o come eleganti anelli di fidanzamento, mentre le collane e gli orecchini sono perfetti per essere sfoggiate in qualsiasi momento della giornata, nelle occasioni formali come pure nel quotidiano.
Gli orecchini Lock di Tiffany&Co. sperimentano diverse varianti, si illuminano con diamanti pregiati, e sono proposti nelle varianti di oro rosa, giallo e bianco, in modo da poter essere abbinati a diversi stili e outfit.
Una collezione all-gender, che può essere indossata da tutti, i bracciali Lock sono disponibili in diverse misure, in modo da adattarsi perfettamente al polso di lei e di lui.
Con oltre 300 negozi in tutto il mondo e una forza lavoro di oltre 13.000 dipendenti Tiffany &Co. disegna, produce e commercializza gioielli, orologi e accessori di lusso, e, oggi, conta su un team di circa 5.000 artigiani qualificati che tagliano i diamanti Tiffany e creano gioielli nei suoi laboratori.
L’attenzione per i dettagli e la maestria artigianale sono sempre state al centro della filosofia di Tiffany & Co., tanto che la nuova collezione Lock ne è un perfetto esempio.
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