Alla 34esima edizione dei Palm Springs International Film Awards, Austin Butler ha saputo distinguersi sia per la sua performance che per il suo stile. Nominato nella categoria “Breakthrough Performance” per il suo ruolo in “Elvis”, l’attore ha scelto un elegante smoking nero di Ferragamo per salire sul red carpet.
Il tuxedo, che fa parte della Collezione Spring/Summer 2023, segna il debutto di Maximilian Davis come Direttore Creativo di Ferragamo. Con rever in raso, camicia, cravatta e stivaletti in vitello spazzolato, il look scelto da Butler rappresenta perfettamente lo stile sofisticato e contemporaneo dell’uomo moderno.
Un legame forte quello della Maison con il mondo del cinema che negli anni ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi dell’industria cinematografica creando capi di abbigliamento e accessori per i loro film.
Con il suo stile elegante e senza tempo, Ferragamo è diventata una scelta popolare per le star di Hollywood in occasioni importanti come i film awards.
La scelta di Butler, giovane, bello e affascinante, è stata azzeccata e ha aggiunto un tocco di eleganza alla sua vittoria.