Weekend+Max+Mara+si+veste+di+primavera
sfilateit
/354611/weekend-max-mara-si-veste-di-primavera/amp/
Weekend+Max+Mara+si+veste+di+primavera
sfilateit
/354611/weekend-max-mara-si-veste-di-primavera/amp/
Abbigliamento Donna

Weekend Max Mara si veste di primavera

La primavera è alle porte e Weekend Max Mara si prepara ad accoglierla con un’esplosione di colore e femminilità. Il brand italiano lancia un’anteprima della sua collezione Primavera/Estate 2023 con un pezzo iconico: una maglia girocollo in puro cashmere decorata con una farfalla.

Simbolo universale di trasformazione, libertà e bellezza, la farfalla, emblema di Max Mara, è qui riletta dalla creatività di Cecilia Carlstedt, la talentuosa artista svedese che combina il disegno a mano libera con tecniche alternative e che vanta un portfolio di clienti di prestigio come LVMH, Off-White™, Armani, Anya Hindmarch, Première Vision, Chloé, Galeries Lafayette, SHOWstudio, NY Times, Vogue.

@press office

La maglia, disponibile in tre varianti di colorelight green, baby blue e bianco avorio – si distingue per la sua delicata femminilità ed eleganza artistica.
Il ricamo di ogni farfalla è finemente intrecciato con la parola “Weekenders”, unendo la bellezza estetica con l’appartenenza ad una community di donne che amano vivere la propria vita con stile e gusto.

In vero stile Weekend Max Mara, questi capi sono perfetti per ogni occasione, formale o informale, e arricchiscono il guardaroba con un tocco di freschezza.

@press office

Weekend Max Mara è nato nel 1983 come collezione casual per il tempo libero ed è oggi un vero e proprio lifestyle brand, dal DNA italiano e dalla spiccata personalità.

Con le sue collezioni di abbigliamento e accessori, il marchio riesce a garantire il giusto equilibrio tra continuità e contemporaneità, creando uno stile in cui formale e informale si fondono sapientemente in un’eleganza casual. Dedicato a donne dallo spirito libero, amanti della cultura, il brand offre capi che trascendono la moda e le stagioni.

@press office

Per un look easy chic, indossa la maglia con un cappotto doppiopetto in tessuto di lana cucito a mano, un paio di sneaker e un paio di jeans. Per un look più elegante, abbina la maglia con una stola e una pasticcino bag della collezione Weekend Max Mara per creare un look chic e sofisticato.

@press office
Redazione

Recent Posts

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

3 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

6 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

15 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

18 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

21 ore ago

Regali last-minute: i migliori profumi low cost per fare un figurone

Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…

24 ore ago