La nuova campagna di Luisa Spagnoli PE2023 ci trasporta in un viaggio nel tempo, tra gli anni Sessanta e Settanta. Con immagini raffinate e femminili, fresche e dinamiche, la campagna presenta una visione coerente scatto dopo scatto, con variazioni solo attraverso dettagli perfettamente curati.
La modella Birgit Kos è immortalata in pose che rimandano a quelle di una giovane Veruska, accentuati dalle acconciature maxi, vaporose, leggere e strutturate curate da Oliver Schawalder.
I look di sfilata sono i veri protagonisti della campagna, con abiti dalle linee pulite e dalle inedite combinazioni di colore. La maglieria è protagonista, con combo di crop top su minigonne e pantaloni bordati di frange a colori forti dall’appeal giocoso e disincantato.
Gli abiti e i top in lino con maniche balloon dall’appeal demi-couture profilate di ricami à jour sono un’altra punta di diamante della collezione. I colori e le texture vivaci abbracciano anche gli accessori, come le borse a secchiello, i sandali flat e i gioielli gold, che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza ai look.
Le immagini della PE 2023 di Luisa Spagnoli