Lorella Cuccarini diventa un simpatico avatar e ci svela il mondo segreto di Tokyo beautyverse, l’avventura interattiva nata dalla partnership internazionale tra la maison giapponese e la catena di profumerie europea Douglas.
Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con oltre 600 mila follower, Lorella ha invitato i suoi fan a unirsi a lei in questa esperienza personalizzata, vivendola direttamente online.
Facile e intuitiva, per sperimentarla basta scattare una foto e creare il proprio avatar, che consente di immergersi in una città in 3D per scoprire una varietà di esperienze esclusive. Nel video condiviso da Lorella, vediamo la versione virtuale della conduttrice esplorare il colorato mondo di Tokyo beautyverse, entrare nel palazzo Shiseido per effettuare una diagnosi della pelle e creare la sua routine di bellezza su misura.
Il risultato della diagnosi è uno starter kit in edizione limitata composto da una lozione riequilibrante, un siero anti-età Ultimune e un trattamento specifico per le esigenze della pelle. Il kit può essere acquistato con un semplice click sul sito e ricevuto comodamente a casa.
Ci sono alcuni profumi donna che sono molto più di semplici fragranze, e che nel…
Gli orologi di secondo polso rappresentano una scelta sofisticata e intelligente per chi cerca modelli…
Le borse a spalla sono uno degli accessori che non possono mancare nel guardaroba femminile;…
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…