@Press Office
Bershka si prepara a conquistare il cuore dei più giovani con la sua ultima capsule collection per l’inizio del 2023. Il brand punta su una proposta fresca ed easy, fatta di capi base accattivanti che possono essere combinati tra loro per creare un look personalizzato.
Il tono su tono è il filo conduttore della collezione, un mood che rappresenta l’equilibrio perfetto tra praticità e stile. I colori polverosi, classici come il nero e il bianco, sono al centro della collezione insieme al blu navy, che racchiude tutta la forza e la determinazione.
La collezione include anche key item come i pantaloni “parachute” con un nuovo tessuto di cotone tecnico e una vestibilità XL, disponibili in kaki, nero, sabbia o bianco, simbolo di versatilità e adattabilità. Perfetti anche per fare yoga o Pilattes con le amiche.
I pantaloni cargo continuano ad essere uno degli item più importanti, un capo must che non passa mai di moda. Anche le gonne diventano funzionali e si abbinano alla perfezione con tank top e T-shirt, per creare un colorato effetto layering. E per le giornate più fredde? Un’ampia gamma di felpe (con e senza zip), cappotti dal taglio maschile e puffy oversize.
Per completare il look, non dimenticare le sneakers rétro, simbolo della riscoperta del passato per il futuro.
Anche per lui, la tendenza “tono su tono” è il filo conduttore della collezione, con capi base monocolore e cargo parachute, indiscusso key item di questa stagione, che costituiscono la combinazione perfetta. In termini di colore, prevalgono le palette monocolore con una forte presenza di basi naturali, verdi e grigi piombo. Troviamo anche linee che giocano con la combinazione di colori, ma sempre all’interno di questa palette.
Il layering gioca un ruolo importante, con la sovrapposizione di strati dello stesso colore, ma in tonalità diverse, che rafforza il messaggio e farà la differenza nel tuo outfit.
[nice_gallery id=”415″]
Il prodotto che ogni donna attendeva da anni finalmente è arrivato e costa meno di…
Se anche voi avete un uovo Fabergé in salotto, forse vi conviene proseguire con la…
Se sei un'amante sfegatata del pizzo ma hai paura a indossarlo perché 'too much', allora…
Kate Middleton cambia colore di capelli in occasione dell’anniversario e il suo nuovo look bronde…
Il copricostume, durante una giornata al mare o in piscina, non può assolutamente mancare. Ecco…
Oggi analizziamo insieme i capi che andrebbero lasciati da parte perché continuano a essere un…