La nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 di GENNY vede come protagonista la top model Sara Sampaio, scelta dal direttore creativo Sara Cavazza Facchini per la sua capacità espressiva e per la sua femminilità coerente con l’ispirazione della collezione. La collezione, che trasmette un messaggio di “good energy”, è ispirata al movimento artistico Lowbrow di Los Angeles e alla sua solarità e sofisticatezza.
La fotografia della campagna è stata curata da Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, e dalla stylist Chaty Kasterine. Il risultato è un insieme di freschezza, colore e vitalità che rispecchia la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli e l’espressività cromatica dello stile GENNY.
La scelta di Sara Sampaio come volto della campagna è perfetta, poiché la sua solarità oceanica e il suo temperamento spontaneo rispecchiano perfettamente l’archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY. La campagna pubblicitaria è un invito a sentirsi belle e positive, ad abbracciare la propria femminilità e a vivere la vita con “good energy”.
«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…