La nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 di GENNY vede come protagonista la top model Sara Sampaio, scelta dal direttore creativo Sara Cavazza Facchini per la sua capacità espressiva e per la sua femminilità coerente con l’ispirazione della collezione. La collezione, che trasmette un messaggio di “good energy”, è ispirata al movimento artistico Lowbrow di Los Angeles e alla sua solarità e sofisticatezza.
La fotografia della campagna è stata curata da Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, e dalla stylist Chaty Kasterine. Il risultato è un insieme di freschezza, colore e vitalità che rispecchia la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli e l’espressività cromatica dello stile GENNY.
La scelta di Sara Sampaio come volto della campagna è perfetta, poiché la sua solarità oceanica e il suo temperamento spontaneo rispecchiano perfettamente l’archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY. La campagna pubblicitaria è un invito a sentirsi belle e positive, ad abbracciare la propria femminilità e a vivere la vita con “good energy”.
«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di GENNY», sintetizza Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di GENNY.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…