Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837 @Press Office

Una collaborazione leggendaria: Tiffany & Co. e Nike

Tiffany & Co. e Nike lanciano la collaborazione in edizione limitata Air Force 1 1837 e la Linea di Accessori in Argento.

E’ il momento di parlare di moda e di due nomi che hanno fatto la storia del fashion system: Tiffany & Co. e Nike. Due marchi iconici che, uniti, hanno dato vita a un risultato strepitoso, che sta già creando un grande interesse. E’ bastato un post su Instagram con una scatola azzurro Tiffany e il logo Nike in bianco a scatenare la corsa alle informazioni e una pioggia di like, oltre 1 milione e 300 mila like.

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Tiffany & Co. e Nike hanno annunciato così la loro collaborazione per il debutto delle Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837 e della linea di accessori in argento Tiffany & Co. in edizione limitata di analoga ispirazione, atteso per il 7 marzo. Queste scarpe, che continuano le celebrazioni per il 40° anniversario delle Air Force 1, rappresentano per i due marchi la prima collaborazione in co-branding per la realizzazione di un “paio leggendario”.

Le scarpe, che celebrano il 40° anniversario delle Air Force 1, saranno in vendita in due negozi Tiffany & Co. a New York e in selezionati negozi Nike in Nord America, nonché sulla app SNKRS di Nike. Realizzate in camoscio nero di alta qualità, con il logo di Nike in azzurro tiffany e dettagli in argento dei due brand sui talloni, queste sneakers rappresentano la prima collaborazione in co-branding per la realizzazione di un “paio leggendario”.
Il prezzo al dettaglio sarà di $400 USD e saranno disponibili nelle misure dalla US 3.5M alla US 18M.

 

Ma la leggenda non si ferma ai piedi, perché Tiffany & Co. festeggerà ulteriormente il lancio con una linea di prodotti in argento in edizione limitata, disponibile negli Stati Uniti su Tiffany.com. La linea comprenderà un fischietto, un calzascarpe, una spazzola da scarpe e il dubrae per i lacci delle Nike x Tiffany & Co. Air Force 1 1837. Ogni articolo sarà una celebrazione delle sneakers e una dimostrazione della maestria artigianale della Maison, famosa fin dalla sua fondazione nel 1837 per i gioielli più raffinati del mondo e per aver stabilito l’attuale standard americano per l’argento.

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