Dal 2021 anno di fondazione della holding Dream Fashion Group, molte cose sono cambiate. L’azienda che al suo interno ha come obiettivo quello di Valorizzare e sostenere le aziende italiane nel mondo specializzate in abbigliamento uomo donna e bambino, quest’anno si potenzia. La Holding nata dalla trasformazione di Baby Dream che ha dovuto trasformarsi per poter contemplare al proprio interno nuovi progetti uomo e donna in un’unica piattaforma, quest’anno vuole potenziare le sue aree distributive B2B partendo da KidsDistribution.
KidsDistribution è la piattaforma leader specializzata nella distribuzione griffata di linee bambino, che garantisce una presenza multicanale tra Retail, Club Outlet, Market Place per la gestione di collezioni regolari, special production ed assortimenti delle collezioni passate.
Dream Fashion Group forte dell’exploit e del successo ottenuto, con KidsDistribution, si sta preparando con un assett commerciale strategico, a far fronte alle esigenze dei suoi clienti con l’acquisizione e il perfezionamento di strumenti fondamentali quali, la riorganizzazione della logistica per poter garantire un’efficiente copertura worldwide ed un servizio molto più sofisticato.
E con un progetto di circolarità del prodotto e di democratizzazione dei consumi, l’azienda propone ai suoi clienti di acquisire il magazzino invenduto, per far si che lo stesso possa essere rimesso in circolo. Un’ ottima iniziativa che contrasta le difficoltà dei negozianti nella gestione delle rimanenze, creando cosi la potenzialità di rinfrescare il loro assortimento senza dover far fronte alle criticità derivanti dall’invenduto, ed offrendo ai clienti finali proposte nuove.
Nella convinzione che questo possa essere di supporto sia ad una economia circolare che alle esigenze dei negozianti e dei rivenditori.
“Vogliamo dare un segnale concreto, da una parte un sostegno per i nostri clienti, un segno di vicinanza facendoli sentire parte integrante di un progetto, rilevando il loro magazzino, dall’altro un pensiero all’economia circolare senza sprechi.. un’ ottima iniziativa nella quale crediamo molto:” ha dichiarato Pasquale Corvino
L’azienda ha un grande rispetto per i brands e si occupa da sempre della salvaguardia della loro identità ai massimi livelli. La creatività e i contenuti di qualità vengono proposti elegantemente nella pagina kidsdistribution.com, in totale rispetto di ogni singola policy, allo scopo di fornire agli utenti un’esperienza d’acquisto con offerte di servizi e vantaggi specifici per cliente e località, che tengono conto del paese, della lingua e del fuso orario.
Le prossime iniziative riguarderanno invece il lancio di una nuova piattaforma distributiva B2B multilevel dedicata alle collezioni uomo e donna, mentre in tema di B2C l’azienda, che ha recentemente varato il progetto Brands off Price, conta sull’apertura di altri 30 punti vendita in Italia entro il 2025.
Dream Fashion Group precisa inoltre che è conclusa la collaborazione con il Brand Enrico Coveri, iniziata nel Gennaio del 2022 e conclusasi nel Settembre del 2022.
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