La Prada Moon è la borsa più attesa della Collezione Primavera/Estate 2023 . Una rivisitazione di un modello iconico degli anni 2000, la Prada Moon rappresenta la moderna sintesi concettuale dei tratti distintivi del marchio, provenienti dal suo archivio storico e simboleggianti il passato, il presente e il futuro di Prada.
La Moon è il risultato di molteplici ispirazioni che si fondono in un design versatile e coerente, che incorpora segni distintivi del marchio come la grande fibbia centrale in metallo, la passavela presa in prestito dal mondo della vela e la nappa in una nuova interpretazione lavorata per conferirle un effetto imbottito. La fibbia centrale si arricchisce ora del logo triangolo Prada in metallo smaltato.
La borsa ha una silhouette curvilinea e una forma decisa ed è proposta in sette tonalità monocromatiche, bianco, caramello, nero, onda, cedro, geranio e mango. I manici, la tracolla e l’elegante portachiavi removibile ton sur ton enfatizzano il modello.
La borsa Moon è un pezzo chiave eclettico, che unisce linee compatte e armoniose con dettagli che definiscono la sua personalità, rendendola un nuovo classico nel segno di Prada. La Prada Moon è disponibile ora in tutti i negozi Prada e su prada.com.
Il prezzo? 1950 euro circa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…