La Prada Moon è la borsa più attesa della Collezione Primavera/Estate 2023 . Una rivisitazione di un modello iconico degli anni 2000, la Prada Moon rappresenta la moderna sintesi concettuale dei tratti distintivi del marchio, provenienti dal suo archivio storico e simboleggianti il passato, il presente e il futuro di Prada.
La Moon è il risultato di molteplici ispirazioni che si fondono in un design versatile e coerente, che incorpora segni distintivi del marchio come la grande fibbia centrale in metallo, la passavela presa in prestito dal mondo della vela e la nappa in una nuova interpretazione lavorata per conferirle un effetto imbottito. La fibbia centrale si arricchisce ora del logo triangolo Prada in metallo smaltato.
La borsa ha una silhouette curvilinea e una forma decisa ed è proposta in sette tonalità monocromatiche, bianco, caramello, nero, onda, cedro, geranio e mango. I manici, la tracolla e l’elegante portachiavi removibile ton sur ton enfatizzano il modello.
La borsa Moon è un pezzo chiave eclettico, che unisce linee compatte e armoniose con dettagli che definiscono la sua personalità, rendendola un nuovo classico nel segno di Prada. La Prada Moon è disponibile ora in tutti i negozi Prada e su prada.com.
Il prezzo? 1950 euro circa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…