Arriverà nei negozi solo a inizio novembre 2023, ma, la nuova capsule collection di scarpe gioielli di Malone Souliers già fa parlare.
Una proposta ad altissimo tasso fashion dove l’arte della gioielleria si fonde con la maestria calzaturiera per dare vita a pezzi unici dalla bellezza senza tempo.
Un viaggio continuo quello del brand che questa volta guarda lontano, al Libano e incontra il savoir faire di L’Atelier Nawbar è un marchio di gioielli fondato nel 1891,che porta avanti un’eredità di progettazione intricata e significativa per ben quattro generazioni.
Nascosto tra le affascinanti strade acciottolate del centro di Beirut, questo spazio incantato è una fusione di design, produzione e showroom, dove l’artigianalità e il design sofisticato si fondono per creare un’esperienza unica.
Un incontro di menti creative che ha dato vita ad una capsule che illumina l’incedere delle donne con sandali gioiello dal fit comodo e dalla silhouette di grande impatto.
Ideale la sera, da portare con un abito lungo, perfetta per la sposa, che vuole brillare da capo ai piedi, le nuove proposte abbracciano un motivo celestiale ricorrente caratterizza questa capsule di sandali gioiello: scintillanti stelle e soli dorati adornano le pietre che decorano queste scarpe preziose, creando un mood senza tempo, ricco di energia, colore e fantasia.
Nella gallery le prime immagini questa collaborazione che arriverà in negozio solo a novembre 2023.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…