La primavera/estate 2023 di Michael Kors porta il suo inconfondibile tocco urban resort a Monte Carlo, in una campagna fotografica scattata dai famosi fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le immagini catturano la perfetta fusione tra la sofisticazione urbana e la praticità del resort, rappresentando il tema centrale della stagione.
Michael Kors descrive il resort urbano come ‘il meglio di entrambi i mondi’. La collezione unisce l’eleganza cittadina con il fascino rilassato delle vacanze, come evidente nell’impiego di bianchi impeccabili, caftani morbidi e sandali nudi, accompagnati da una sartorialità precisa.
Le modelle Mica Argañaraz e Mona Tougaard, con i loro abiti estivi, incarnano la visione della collezione, che spazia dal bianco brillante al nero grafico, con forti tocchi di lime tropicale e papavero, e tonalità delicate di perla, argento, duna e oro. I dettagli in frange, paillettes e tessuti fluidi creano movimento, mentre i gioielli scultorei e le silhouette architettoniche forniscono struttura. Questa collezione celebra il corpo, rendendola una scelta perfetta per qualsiasi destinazione in tutto il mondo
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…