PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop della loro capsule collection, una collaborazione che celebra l’amore per la cultura streetwear e l’esperienza newyorkese. La Part Two della collezione esplora l’ambiente culturale di New York City e celebra la diversità dei suoi cinque quartieri, creando un connubio tra la patria di Rhuigi, Los Angeles, e la Grande Mela.
Ma questa collaborazione va oltre l’estetica e si concentra sull’esperienza condivisa dei newyorkesi: l’amore per la pizza. L’editoriale, ambientato presso l’istituzione a conduzione familiare Lenny’s Pizza, celebra uno dei tratti distintivi di New York City: la pizza. Interpretato da Kia Patrón, Tyliv Bonaparte e dal proprietario di Lenny’s Pizza, Frank Giordano, questo editorial esprime l’unicità dell’esperienza newyorkese e la passione per la pizza.
La collezione PUMA x RHUIGI Part Two, incentrata sull’estetica dell’atletica universitaria e dell’America in generale, comprende una Varsity Jacket, una Double-Layered Hoodie e una nuova versione della PUMA Slipstream, tutte create in collaborazione con Rhuigi. La grafica “New York Worldwide” sui capi di abbigliamento rende omaggio alla musica, allo stile e alla cultura di New York City, mentre la combinazione di colori verde e crema evoca un’atmosfera vintage.
Rhuigi Villaseñor, fondatore del brand RHUDE, è noto per la sua abilità nel fondere l’iconografia americana con riferimenti culturali nostalgici. Con questa collaborazione, Rhuigi e PUMA celebrano la città di New York e la sua fedeltà alla pizza. Il risultato è una collezione di capi di abbigliamento che fondono lo stile streetwear con i classici americani, creando un commento unico sulla cultura e lo stile di vita newyorkese.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…