Per la primavera 2023, & Other Stories presenta una raffinata collezione in cui i classici trench coat, la maglieria pregiata e i top colorati sono assoluti protagonisti.
A questi si aggiungono pantaloni palazzo abbinati a top bustier o maglie leggere, gonne sartoriali con spacco laterale da combinare perfettamente con camicette. Inoltre, tute e abiti portafoglio donano un tocco di eleganza.
Il denim scuro o nero viene proposto in un tessuto fluido a contrasto con bluse bianche con fiocco, maniche a sbuffo, colletti froufrou o dettagli che ricordano la lingerie. Gli abiti sono caratterizzati da stampe floreali e dettagli come spalle imbottite e maniche farfalla.
A completare il tutto, un tailleur pantalone color crema in misto lino offre versatili opportunità di styling. E poiché il trench coat non passa mai di moda, una versione leggera in lino è il capo passe-partout per eccellenza.
Infine, tra gli accessori spiccano sandali, décolleté, plateau e cinturini alla caviglia, slingback con tacco, borse color cuoio e tracolle.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…