Glide, la sneaker genderless firmata Levi’s® per la primavera-estate 2023.
Pensata per le giovani generazioni, si ispira alle calzature da basket anni Ottanta. Estremamente versatile e dall’estetica intramontabile, Glide incarna alla perfezione lo spirito della collezione primavera-estate 2023 del brand, tra innovazione e omaggio all’heritage.
Realizzata in pelle conciata in modo sostenibile e certificata dal Leather Working Group, Glide presenta una tomaia in pieno fiore, dettagli traforati e una soletta Ortholite® riciclata, per un comfort senza pari.
Disponibile in 8 tonalità neutre e pastello, spiccano le versioni in pelle e pelle scamosciata off-white, rosa chiaro e azzurro.
La campagna pubblicitaria di Glide, interamente realizzata con l’intelligenza artificiale, ritrae avatar in contesti urbani, campestri e marini, un esplicito rimando al nome stesso (“glide” significa “scivolare”) e alle svariate occasioni d’uso della sneaker.
Minimal e versatile, comoda e pratica, Glide si adatta perfettamente ad ogni guardaroba e stile personale, per accompagnare con nonchalance ogni momento della giornata. Un connubio di heritage e sperimentazione che Levi’s® propone ancora una volta, elevando con raffinata disinvoltura il quotidiano a pura espressione di stile.
Angelina Mango ha veramente degli occhi da cerbiatta, il trucco è di lunga tenuta e…
Un'occhiata ravvicinata alla sciarpa più bella di tutto l'inverno 2025: modelli unici e passepartout, l'abbini…
Piovono pesanti polemiche sul look semi-nudo di Elodie, ma c'è un piccolo dettaglio che ha…
Ci sono tre completini intimi rossi di Victoria's Secret davvero imperdibili. Rendono ogni donna unica…
Giulia De Lellis ci ha letteralmente salvato il Natale dalle domande dei parenti, andiamo a…
Cosa troveremo oggi sulle tavole italiane per il giorno di Natale? Vi proponiamo un viaggio…