Per una tavola di Pasqua super chic, la scelta delle stoviglie è fondamentale. Abbandonate il classico bianco candido e le fantasie primaverili scontate, e puntate su stoviglie artigianali in porcellana dipinta a mano, con motivi decorativi ricercati e dalle linee pure.
Le proposte delle migliori manifatture di design combinano una raffinata estetica ad un’alta artigianalità, per dare vita a pezzi unici che sapranno impreziosire la vostra tavola delle feste. Tra colori pastello, dettagli gold e richiami etnici o floreali, troverete l’ispirazione perfetta per una mise en place glamour e di tendenza.
[amazon box=”B0BVG42MRV” title=”Runner Pasquale” description=”Un elemento perfetto per creare un’atmosfera festosa e accogliente durante le tue celebrazioni pasquali.”]
A partire da Micucci che sceglie di stupirci e lo fa con una proposta adatta a tutti gli stili, ma pensata per abbellire la tavola in modo originale e sorprendente.
Treasures, uno scrigno di tesori. Una collezione che porta raffinatezza e modernità insieme a una sorpresa. Si ispira a una selezione di stampe provenienti da tutto il mondo. Abbina dinamicamente motivi geometrici a varie sfumature di blu, verde e terrosi colori pastello. Treasures mixa la delicatezza classica, evidente nei motivi floreali, e un profilo d’avanguardia distinto da un tocco super contemporaneo.
[amazon box=”B07H8XVTS8″ title=”Candelabro” description=”Un elemento decorativo indispensabile che dona eleganza e stile alla tavola di Pasqua.”]
Transatlantica, la collezione, progettata da uno dei più rinomati designer brasiliani Brunno Jahara, ricrea i legami che uniscono Brasile e Portogallo in un’unica interpretazione multiculturale. Questa collezione ha ricevuto una menzione d’onore dal German Design Award 2016!!
La collezione Cannaregio trae ispirazione dalla magica Venezia, piena di misticismo ed esoterismo, evidenti nelle facciate dei suoi numerosi palazzi e chiese. Una linea audace, basata su forti contrasti tra blu, nero e arancione, destinata a conquistare il pubblico più variegato.
Il lussuoso set Castelo Branco trae ispirazione dai famosi ricami di Castelo Branco Tra le arti manuali portoghesi, il ricamo occupa un posto speciale di grande bellezza e originalità, distinguendosi come una forma d’arte con un carattere molto particolare. La sua unicità è arricchita anche dal legame con Castelo Branco, la città capitale di una regione con una forte tradizione di lino e dove i gelsi crescevano facilmente.
Un set pratico e senza tempo di pezzi di grande nobiltà!
La collezione di calici da vino dipinti a mano NymphFable, con i suoi motivi di uccelli e fiori di ciliegio, è perfetta per portare allegria e vivacità sulla tavola di Pasqua.
[amazon box=”B09DYGZNYZ” title=”Bicchieri colorati” description=”Ciliegi, libellule e fiori sui calici di Pasqua”]
Ed infine il caffè…servito in raffinata porcellana dipinta a mano della collezione Kawki, progettato da Aleksandra Zeromska per l’iconico marchio spagnolo Lladró. Parte del delizioso set di caffè ispirato al folklore slavo e all’amore per gli uccelli. Un pezzo decorativo davvero sorprendente per la tua esperienza culinaria, con una bellissima smaltatura dai toni pastello e dettagli in oro. Crea un rituale intorno al tuo caffè mattutino con questo pezzo unico.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…