La collezione The Bridge per la Primavera Estate 2023 ci riporta indietro nel tempo, immergendoci in un’estate italiana degli anni ’70. Scopriamo insieme le linee di questa collezione, ispirate a colori, materiali e geometrie seventies, che esaltano l’heritage e le diverse anime del brand.
La capsule 70s Italian Riviera ci trasporta lungo la costa italiana con un gusto retrò e sofisticato. I cesti in paglia, secchielli e tracolline sono i protagonisti di questa linea che evoca l’atmosfera delle vacanze al mare degli anni ’70.
La natura è protagonista nella collezione Primavera Estate 2023, che si ispira alla campagna toscana. Intrecci, motivi patchwork e una palette di colori richiamano le colline, i vigneti e i sentieri con splendidi cipressi.
La linea 70’s Italian Countryside esalta la bellezza della natura e la tradizione artigianale italiana. La tracolla Claudia, con il suo prezioso decoro a intreccio, è un’esempio di lavorazione artigianale pellettiera toscana che racconta la storia di The Bridge dal 1969.
La linea 70’s Urban Lifestyle è dedicata alla vita in città, con tote bag, zainetti e tracolle cariche di energia metropolitana. Cecilia, una bisaccia dal tocco country-chic, combina materiali e colori in modo innovativo, dando nuova vita al classico cuoio The Bridge.
Scopri la collezione The Bridge Primavera Estate 2023 e lasciati conquistare dall’atmosfera degli anni ’70, tra materiali intramontabili, dettagli curati e lavorazioni artigianali tipiche della pelletteria italiana.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…