La direzione creativa di Mangano presenta la sua collezione FW 23/24 ispirata ad una donna forte, indipendente e calata nella contemporaneità. La fw 2023 di Mangano è un mix esclusivo di outfit 100% Made in Italy che pongono al centro qualità e alta manifattura.
Giacche e cappotti dal taglio sartoriale, realizzati nei tessuti pregiati come il tweed maschile e il denim. Completi tuxedo e cocoon coat panna con rever in pelliccia per un stile glamour ed elegante. Il parka check, il cappotto cammello e il blazer bordeaux sono dei must have versatili, adatti ad ogni occasione.
Dai mini dress sinuosi alle sirene, gli abiti Mangano valorizzano la silhouette femminile con linee aderenti e ricche di dettagli. L’abito checked con scollo a barca, il little black dress e l’abito rosso fuoco con maxi spacco laterale sono alcuni dei pezzi iconici della collezione.
La linea activewear propone pantaloni cargo, jogger, crop top, camicie oversize e cardigan dallo stile sporty chic, perfetti per il tempo libero. I pantaloni cargo dal taglio maschile e il jogger con zip sono i capi ideali da abbinare ad un confortevole twin set per un look comfy glamour.
Frange, borchie, catene in metallo e paillettes Swarovski applicate a mano ricoprono vari capi, dal denim alla maglia, dalla giacca al trench, esaltandone i dettagli sensuali.
La collezione Mangano per la FW 23/24 è ricca di capispalla, look da giorno, mini dress, abiti a sirena e maglieria daily to night per un guardaroba versatile, femminile e alla moda che gioca con stampe floreali di grande impatto opposto a una molteplicità di pezzi monocromatici, che alternano ad una classica palette invernale flash di colore.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…