Un+nuovo+concept+Phygital+per+lo+store+bolognese+di+Marella
sfilateit
/360502/un-nuovo-concept-phygital-per-lo-store-bolognese-di-marella/amp/
Fashion News

Un nuovo concept Phygital per lo store bolognese di Marella

Aprile segna l’inizio della stagione delle cerimonie e delle occasioni speciali, e il marchio Marella sceglie proprio il 1 aprile per riaprire il suo store che guarda al futuro.

Un’offerta sofisticata nel cuore di Bologna

Marella, il brand iper femminile che fa parte del Gruppo Max Mara, si prepara a stupirci con i suoi raffinati tailleur pantaloni e una vasta gamma di proposte, tra cui vestiti, gonne e bluse direttamente in vetrina. Nel cuore di Bologna, il marchio riapre il nuovo concept store in Piazza Maggiore con una proposta phygital rivoluzionaria.

Ultra tecnologico ma abbracciato dal passato, dalla storia, dal fascino dei più importanti edifici della città medievale.

Stretto tra il Palazzo del Podestà, sormontato dalla Torre dell’Arengo e protetto dalla Basilica di Santo Petronio, lo store mette in vetrina il meglio del made in Italy.

Innovazione e customer experience

Il restyling dello store Marella di Bologna ha avuto come obiettivo principale l’innovazione della customer experience, attraverso un’interazione perfetta tra spazio fisico e touchpoint digitali. Il concept store è stato progettato per offrire un’esperienza di shopping personalizzata, dinamica e a diverse velocità, grazie all’integrazione di dispositivi tecnologici e contenuti video.

Marella – il nuovo store a Bologna
@Courtesy Press Office

Omnicanalità e relazione con il brand

Marella punta sull’omnicanalità per garantire un’esperienza integrata, continua e personalizzata ai propri clienti. Il focus è sulla valorizzazione della relazione con il brand e sull’incremento della performance commerciale. I materiali e le finiture, insieme a un nuovo modello di comunicazione digitale, permettono di trasferire i contenuti del marchio all’interno dello spazio in modo coinvolgente e immersivo.

#inwomenwetrust: il messaggio manifesto

Al centro della filosofia di Marella vi è il messaggio manifesto #inwomenwetrust. L’energia delle donne di oggi rappresenta per il brand una fonte inesauribile di ispirazione, eterna ma sempre attuale. Con il nuovo concept store a Bologna, Marella conferma il suo impegno nel valorizzare la forza e l’eleganza femminile, offrendo capi sofisticati e di qualità per le donne contemporanee.

Recent Posts

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

5 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

7 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

10 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

11 ore ago

Migliori cofanetti profumi per lei di Notino: perfetti per fare un figurone a Natale o fare un regalo a se stesse

Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…

13 ore ago

Come far sparire le vene varicose sulle gambe in modo naturale: tre metodi che funzionano

Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…

14 ore ago