Un+nuovo+concept+Phygital+per+lo+store+bolognese+di+Marella
sfilateit
/360502/un-nuovo-concept-phygital-per-lo-store-bolognese-di-marella/amp/
Un+nuovo+concept+Phygital+per+lo+store+bolognese+di+Marella
sfilateit
/360502/un-nuovo-concept-phygital-per-lo-store-bolognese-di-marella/amp/
Fashion News

Un nuovo concept Phygital per lo store bolognese di Marella

Aprile segna l’inizio della stagione delle cerimonie e delle occasioni speciali, e il marchio Marella sceglie proprio il 1 aprile per riaprire il suo store che guarda al futuro.

Un’offerta sofisticata nel cuore di Bologna

Marella, il brand iper femminile che fa parte del Gruppo Max Mara, si prepara a stupirci con i suoi raffinati tailleur pantaloni e una vasta gamma di proposte, tra cui vestiti, gonne e bluse direttamente in vetrina. Nel cuore di Bologna, il marchio riapre il nuovo concept store in Piazza Maggiore con una proposta phygital rivoluzionaria.

Ultra tecnologico ma abbracciato dal passato, dalla storia, dal fascino dei più importanti edifici della città medievale.
Stretto tra il Palazzo del Podestà, sormontato dalla Torre dell’Arengo e protetto dalla Basilica di Santo Petronio, lo store mette in vetrina il meglio del made in Italy.

Innovazione e customer experience

Il restyling dello store Marella di Bologna ha avuto come obiettivo principale l’innovazione della customer experience, attraverso un’interazione perfetta tra spazio fisico e touchpoint digitali. Il concept store è stato progettato per offrire un’esperienza di shopping personalizzata, dinamica e a diverse velocità, grazie all’integrazione di dispositivi tecnologici e contenuti video.

Marella – il nuovo store a Bologna
@Courtesy Press Office

Omnicanalità e relazione con il brand

Marella punta sull’omnicanalità per garantire un’esperienza integrata, continua e personalizzata ai propri clienti. Il focus è sulla valorizzazione della relazione con il brand e sull’incremento della performance commerciale. I materiali e le finiture, insieme a un nuovo modello di comunicazione digitale, permettono di trasferire i contenuti del marchio all’interno dello spazio in modo coinvolgente e immersivo.

#inwomenwetrust: il messaggio manifesto

Al centro della filosofia di Marella vi è il messaggio manifesto #inwomenwetrust. L’energia delle donne di oggi rappresenta per il brand una fonte inesauribile di ispirazione, eterna ma sempre attuale. Con il nuovo concept store a Bologna, Marella conferma il suo impegno nel valorizzare la forza e l’eleganza femminile, offrendo capi sofisticati e di qualità per le donne contemporanee.

Redazione

Recent Posts

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

1 ora ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

4 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

7 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

16 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

19 ore ago

L’arma segreta di un uomo: perché un piccolo dettaglio lo rende irresistibile ai nostri occhi

Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…

22 ore ago