La volta celeste dell’universo IN ASTRA accoglie una nuova protagonista scintillante: Tistar. Questa fragranza è ispirata a Sirio, la stella più brillante nel cielo notturno, visibile da ogni angolo del nostro pianeta.
Tistar è un’armoniosa fusione di note luminose, floreali e incandescenti che avvolgono e riscaldano l’essenza, proprio come l’unione di due amanti che creano un ponte di luce per incontrarsi e fondere le loro anime.
L’apertura è caratterizzata da note fresche e agrumate di yuzu e pompelmo rosa, che si uniscono agli estratti aromatici e balsamici di menta piperita e foglie di eucalipto. La presenza di aldeidi esalta la sinfonia olfattiva, aprendo la strada al cuore dell’essenza.
L’anima delicata e floreale sprigiona l’aroma candido e soave di peonia e lavanda, creando un bouquet bianco e luminoso. Accompagnato da un elemento dolcemente aspro ed erbaceo, il rabarbaro offre una nota pungente che rivela un universo inaspettato.
Il finale è un’esplosione di accordi legnosi che evocano la sensazione di contemplare un paesaggio montano invernale. L’armoniosa sinfonia di cade, fir balsam e muschi riscalda e aggiunge profondità alla fragranza. Le note terrose e fumé di nagarmotha concludono l’eau de parfum con un abbraccio caldo e rassicurante.
Rifacendosi alle parole di Dante Alighieri: “…e quindi uscimmo a riveder le stelle.” Tistar è un’ode alla luminosità e alle sfumature che ci circondano, un invito a riscoprire la bellezza delle stelle.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…