Debutta la prima collezione mare di Manila Grace, una capsule di accessori pratici e colorati pensati per vivere l’estate in spiaggia e sul lungomare.
Complementi ideali per l’estate che richiamano perfettamente lo spirito disinvolto e contemporaneo del brand. Tantissime le proposte di shopper in Pvc a fantasie joyful, che mixano zebrati e pois rosa bubblegum, giallo limone blu intenso e rosso lampone, motivi acquarellati – quasi impressionisti – che ricordano il mare, a dot XXL in un gioco astratto di geometrie a tinte acide, e graffiti stilizzati, grafici su base trasparente.
Le shopping bag sono proposte anche in canvas con patchwork stampa animalier, colori pop, e pennellate fluide quasi come fantasie optical.
In collezione troviamo inoltre le pochette che richiamano le stampe delle bag mare, da usare in spiaggia come mini borsa, sempre di canvas e sempre rese vivaci con stampe di forte impatto.
In coordinato? I teli mare in soffice spugna con stampe che riprendono il mood gioioso e colorato della linea accessori.
La capsule collection di Manila Grace racchiude il perfetto mix tra spirito vacanziero e ricercatezza stilistica, esprimendo la filosofia disinvolta e coraggiosa del brand attraverso selezionati pezzi must-have per l’estate.
La linea accessori, così come l’intera proposta Manila Grace, è espressione di un guardaroba ricco di dettagli preziosi, in grado di unire capi quotidiani ad altri più ricercati, contaminazioni e sovrapposizioni innovative.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…