Manila Grace - Estate 2023 - @Press Office / Canva
Debutta la prima collezione mare di Manila Grace, una capsule di accessori pratici e colorati pensati per vivere l’estate in spiaggia e sul lungomare.
Complementi ideali per l’estate che richiamano perfettamente lo spirito disinvolto e contemporaneo del brand. Tantissime le proposte di shopper in Pvc a fantasie joyful, che mixano zebrati e pois rosa bubblegum, giallo limone blu intenso e rosso lampone, motivi acquarellati – quasi impressionisti – che ricordano il mare, a dot XXL in un gioco astratto di geometrie a tinte acide, e graffiti stilizzati, grafici su base trasparente.
Le shopping bag sono proposte anche in canvas con patchwork stampa animalier, colori pop, e pennellate fluide quasi come fantasie optical.
In collezione troviamo inoltre le pochette che richiamano le stampe delle bag mare, da usare in spiaggia come mini borsa, sempre di canvas e sempre rese vivaci con stampe di forte impatto.
In coordinato? I teli mare in soffice spugna con stampe che riprendono il mood gioioso e colorato della linea accessori.
La capsule collection di Manila Grace racchiude il perfetto mix tra spirito vacanziero e ricercatezza stilistica, esprimendo la filosofia disinvolta e coraggiosa del brand attraverso selezionati pezzi must-have per l’estate.
La linea accessori, così come l’intera proposta Manila Grace, è espressione di un guardaroba ricco di dettagli preziosi, in grado di unire capi quotidiani ad altri più ricercati, contaminazioni e sovrapposizioni innovative.
Ti innamorerai di questo abito rivelazione di tutta l'estate con la firma incredibile di Stradivarius:…
Vuoi denti bianchi in pochi minuti senza andare dal dentista? Esiste una soluzione semplice e…
C'è più di un modo per utilizzare i piercing. Clara ne ha scelto uno molto…
Chi pensa che le soap siano solo melodramma e sguardi intensi tra un close-up e…
Quando si parla di eventi importanti, come matrimoni o cerimonie di grande rilievo, c'è sempre…
Un look da vero Sarracino, bellezza androgina e un ritorno mozzafiato: Annalisa stavolta ci lascia…