Per la prima volta nella sua storia, Calzedonia sceglie una musa internazionale per rappresentare la bellezza e la femminilità che contraddistinguono il marchio. Audace, sensuale e raffinata, Laetitia Casta, modella e attrice francese con origini italiane, incarna perfettamente l’essenza mediterranea di comfort, ricerca e sofisticatezza che caratterizza Calzedonia.
La campagna Primavera/Estate 2023 di Calzedonia esprime l’evoluzione del brand, punta all’inclusività in tutte le sue forme. Una linea di costumi da mare adatta ad ogni tipo di femminilità, sia per la silhouette che per l’età, sfida gli stereotipi e rispecchia appieno le donne di oggi.
La collezione combina pezzi esclusivi, come la limited edition arricchita da catene dorate e strass, con costumi da bagno con ruches monospalla da indossare in ogni momento della giornata, sia in spiaggia che in piscina.
Laetitia Casta, anima libera, è la protagonista degli scatti della campagna, per lei bikini tie & dye della serie Formentera e il triangolo zebrato della linea Nairobi, oltre a interi sofisticati e delicatamente rétro con profondi scolli a V e a cuore in stile yacht club.
La collezione estiva 2023 di Calzedonia è un’esplosione di suggestioni uniche, espressa attraverso un alfabeto di stili e dettagli preziosi, silhouette e fantasie sviluppate in tre tematiche di forte carattere:
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…