La Collezione Max Mara Beachwear Primavera Estate 2023 è la scelta ideale per le donne che desiderano vivere il loro tempo di relax con stile. Ispirata ai motivi Liberty e Art Déco, la collezione interpreta in chiave contemporanea l’atmosfera glamour della Costa Azzurra, offrendo capi esteticamente accattivanti e funzionali, in grado di vestire le esigenze e i desideri delle donne Max Mara.
Strizza l’occhio ai colori del mare, della natura e regala il sogno di una giornata a bordo yacht, elegante e informale.
Una proposta caratterizzata da costumi e abiti da bagno dal design sofisticato e essenziale , realizzati con materiali performanti e volumi ampi, kaftani e abiti scivolati. I capi sono disponibili in diverse varianti di bianco e nero, monocromatici, con stampe floreali e con il monogramma Max Mara diagonale. La perfetta vestibilità dei capi suggerisce diversi utilizzi, dall’uscita serale alla spiaggia, ampliando i tempi del relax e della bellezza.
La collezione comprende costumi interi e monospalla con scolli all’americana e scollature profonde sulla schiena, insieme a bikini e capi fuori acqua, proposti in una vasta gamma di colori come il fucsia e il celeste, con disegni stilizzati di glicini e orchidee con tocchi di Liberty. L’informalità è sempre accompagnata dalla femminilità, creando un’armonia perfetta tra il benessere e la cura di sé.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…